Sono nato nell'agosto 1961 a Rovereto (TN).L'interesse per il disegno mi accompagna fin da bambino. Dopo aver frequentato l'Istituto d'Arte di Trento e successivamente aver lavorato con il maestro Umberto Savoia la mia passione per la pittura e l'arte in generale mi porta ad intraprendere un percorso di ricerca rivolto alle tecniche pittoriche classiche e successivamente ad esporre i miei lavori, alcuni dei quali ora si trovano a far parte di collezioni private in Italia e all'estero (Austria e Germania). Prediligo la pittura figurativa ed i maestri che più mi appassionano sono Marc Chagall per la narrazione poetica delle sue opere e Lucian Freud per la forte espressività dei suoi ritratti.
Dal 2007 al 2014 ho frequentato i corsi presso la Scuola Internazionale di Illustrazione per l'Infanzia di Sarmede (TV) con i Maestri Svjetlan Junakovic, Linda Wolfsgruber e con Simone Rea. Nel 2008 una mia tavola è selezionata alla 26ma edizione de Le Immagini Della fantasia di Sarmede e, successivamente, in altre mostre e pubblicazioni correlate.
Nel 2011 con Renato Ciavola, Art Director della rivista multiculturale per bambini della scuola primaria "5perchè" e un gruppo di illustratori ho collaborato alla realizzazione del progetto 5XK . Nel 2013 arrivo in finale al concorso indetto dalla casa editrice SALANI in occasione del 150esimo anniversario di attività, per la realizzazione di una copertina del libro di Daniel Pennac - L'occhio del lupo.
Una mia illustrazione sul tema del Natale è pubblicata nel mese di dicembre 2015 come copertina del Magazine - AMEMÌ piace leggere - di Mondadori editore.
Dal 2016 sono socio del Gruppo Amici dell'Arte di Riva del Garda.
Tutt'ora continuo a frequentare gli ambienti artistici dell'illustrazione e della pittura conscio che un lavoro di scambio artistico culturale sia alla base di un buon risultato espressivo e comunicativo.